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Mailing List: uno strumento straordinario per promuovere il tuo business

L’email marketing permette di ottenere risultati molto importanti quando le campagne promozionali sono progettate ed implementate in modo attento e consapevole.

01.

Liste telemarketing: ti aiutiamo a far crescere le tue performance

BigData.it è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di diversi servizi di marketing, tra i quali figura la fornitura di liste telemarketing e database consumer, destinati ad attività di telemarketing.

02.

Liste telefoniche per call center: il telemarketing vincente

BigData.it nasce con un obiettivo aziendale chiaro e semplice: trovare nuovi clienti per la tua attività attraverso liste anagrafiche sicure, aggiornate e certificate (ISO 27001 e ISO 9001) garantendo una profilazione completa e di alta qualità.

03.

Come trovare nuovi clienti: acquistare liste nominativi

L’acquisto di liste di anagrafiche profilate rappresenta, senza dubbio, una delle tecniche di acquisizione clienti più profittevoli sul mercato.

04.

Comprare dati: è sicuro?

Oggi, grazie al crescente livello di sofisticatezza raggiunto dalle tecnologie di Big Data Analiytics, i dati rappresentano uno dei principali asset delle aziende. E’ ormai chiaro come il loro valore si estrinsechi principalmente nella possibilità di correlarli ed analizzarli a supporto dell’elaborazione di strategie di marketing e vendita (ma non solo).

05.

Comprare indirizzi email può davvero aiutare il mio business?

Di solito comprare indirizzi mail significa acquistare dati di utenti che non sono tuoi clienti e che non sempre sono pienamente consapevoli del business che ruota attorno ai propri dati. Ed è per questo che quelle che ti vengono presentate come geniali soluzioni di marketing in grado di incrementare a dismisura i tuoi affari si rivelano essere dei micidiali errori di valutazione.

06.

Database Telemarketing: acquisisci nuovi clienti

Vuoi acquisire nuovi clienti ed incrementare il tuo business? Con BigData.it è semplicissimo: ti basta scegliere il target in linea con la tua offerta, pianificare la tua campagna promozionale (con la nostra consulenza) ed attendere di ricevere i nominativi dei tuoi nuovi, potenziali, clienti.

07.

SMS Marketing: come strutturare una campagna di successo!

La messaggistica istantanea è uno strumento unico ed efficace per professionisti ed imprenditori, per poter promuovere la loro attività.
Una campagna di SMS marketing ben strutturata e rivolta al giusto target può portare sicuramente ad ottimi risultati, per qualsiasi settore del mercato.

08.

Come utilizzare al meglio una lista contatti

Hai una lista di anagrafiche, ma non sai come ottimizzarla per ottenere i risultati migliori?
Ci sono poche caratteristiche che una lista di contatti deve avere per poter essere performante, ma sono fondamentali.

09.

Alibaba: ascoltare e comprendere il mercato è fondamentale

E’ di questi giorni la notizia che Jack Ma, fondatore di Alibaba (nome scelto perché conosciuto a livello internazionale e facile da pronunciare in qualsiasi lingua), abbia deciso di ritirarsi dagli affari: resterà membro del consiglio di amministrazione del gruppo ma si dedicherà principalmente alla filantropia, per seguire le orme di Bill Gates.

010.

Innovazione e digitalizzazione: le regole d’oro dei Social Media

BigData.it offre ai propri partner soluzioni concrete per la trasformazione digitale rendendo accessibili a tutti, piccole medie e grandi aziende, le tecnologie che stanno rivoluzionando i modelli di business. La digitalizzazione delle aziende è un processo irreversibile: non perdere l’occasione di fornire una marcia in più alla tua azienda.

011.

Fare business con il marketing di prossimità

La qualità dell’esperienza utente e l’utilità dei contenuti rivestono la massima importanza nella riuscita di una buona attività di “proximity marketing”. Il cosiddetto “marketing di prossimità” è un canale che potrebbe potenzialmente portare concreti vantaggi alla vostra attività, edificando una user experience che si trasformi in guadagno.

012.

L’importanza dell’inbound marketing

La maggior parte delle imprese vede nell’inbound marketing una soluzione in grado di risolvere tutti i problemi. Le strategie di inbound, in effetti, incrementano il numero di lead (ovvero nuovi potenziali clienti o prospect) e realizzando un piano di inbound marketing ad hoc sulle proprie esigenze di lungo termine l’azienda sarà sempre in grado di creare valore per gli utenti target, individuando i canali più adatti a raggiungere questo obiettivo.

013.

Marketing e convergenza digitale

Oggi, il processo decisionale d’acquisto dei consumatori è influenzato fin dai primi istanti da recensioni, blog ed opinioni online. Spesso è proprio un post (su Facebook o Instagram) a scatenare il desiderio (o la necessità!) di un determinato bene o servizio.

014.

GDPR: cosa cambia e come rispondere

Il 25 maggio 2018 inizierà ufficialmente l’era del GDPR, il General Data Protection Regulation. Il nuovo Regolamento Generale sulla protezione dei dati è entrato in vigore il 24 maggio 2016 ma tra poco verrà finalmente attuato estendendo l’obbligo di conformita a tutte le società che trattano dati personali di soggetti che risiedono nell’Unione Europea.

015.

GDPR: rischi e preoccupazioni

Il GDPR rappresenta un appuntamento importante e potenzialmente uno spauracchio per le piccole e medie aziende del settore ma anche per i grandi colossi. Tuttavia potrebbe addirittura favorire proprio questi ultimi i quali, a dispetto delle aziende minori, dispongono delle competenze e degli strumenti migliori per accogliere le nuove disposizioni e proteggersi dagli eventuali rischi e sanzioni.

016.

Intelligenza artificiale: il deep learning

L’intelligenza artificiale è ormai un tema ricorrente quando si parla di pubblicità e marketing in generale. È già in molte applicazioni che utilizziamo quotidianamente e sta cambiando (gradualmente ma inesorabilmente) il nostro modo di vivere e lavorare.

017.

AI e Machine Learning

La risposta a questo quesito è semplice. Assolutamente si. Come? In molti modi diversi. Ad esempio consentendoci di personalizzare l’esperienza utente grazie a servizi, prodotti, siti ed app intelligenti in grado di incontrare semplicemente desideri ed esigenze dei nostri clienti.

018.

Big Data e algoritmi: competitività 3.0

Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare di Big Data: si cerca di darne una definizione univoca e condivisa, valutandone potenziali e rischi. Ma, concretamente, cosa sono in realtà i cosiddetti Big Data?

019.

Big Data e marketing: qualche applicazione concreta

In Italia sono ancora in pochi a possedere un valido “know how” in ambito di Big Data: mancano ancora linee guida (anche se la tutela della privacy si sta facendo più stringente) ma le principali applicazioni che i Big Data hanno o avranno nel marketing sono già un fatto:

020.
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