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Come trovare nuovi clienti: acquistare liste nominativi

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//Come trovare nuovi clienti: acquistare liste nominativi

L’acquisto di liste di anagrafiche profilate rappresenta, senza dubbio, una delle tecniche di acquisizione clienti più profittevoli sul mercato.
Le liste di nominativi non sono altro che degli elenchi anagrafici contenenti i dati di potenziali clienti: una volta individuato il target di riferimento per il vostro prodotto o servizio non vi resta altro da fare se non implementare una campagna di direct marketing che sfrutti le liste nominativi di vostro interesse per allargare il database aziendale e dare una spinta concreta al vostro business.
Il direct marketing è la strategia ideale per trovare nuovi clienti ed aumentare il tasso di conversione facendo lievitare il vostro fatturato.
Il mondo del commercio è per sua natura mutevole e competitivo ed è necessario stare sempre al passo con i tempi, distinguersi dai competitor e trovare nuovi ed efficaci metodi per raggiungere la propria clientela ed i potenziali clienti. Le performance del tuo business dipendono essenzialmente da questo: se riesci a raggiungere efficacemente i tuoi clienti e, parallelamente, ad ampliare la base dei tuoi prospect (i clienti potenziali) la tua azienda ed il tuo business non potranno che crescere.
Ma il marketing è una cosa seria: un’azienda che vuole crescere davvero (e nel modo giusto) deve sapere a chi rivolgersi per non perdere tempo e soldi.
BigData.it è una realtà italiana che è riuscita a collocarsi come leader indiscusso nel settore delle anagrafiche e dei database B2C e B2B. Siamo in grado di offrire liste anagrafiche calde ad altissima profilazione sempre aggiornate e garantiamo un elevato livello di reattività.
Le nostre liste sono sicure e vengono continuamente aggiornate, verificate e, soprattutto, sono certificate ISO 27001 e ISO 9001.
Le liste profilate aggiornate rappresentano un elemento chiave nella creazione e definizione di una strategia di comunicazione e branding efficace e mirata: raggiungendo esclusivamente il tuo target di riferimento puoi fare in modo che il tuo messaggio non si disperda e, contemporaneamente, che la tua strategia non risulti invasiva. Ormai siamo abituati a pensare al contatto commerciale come ad una “scocciatura”, un “fastidio”. E se invece il tuo messaggio promozionale fosse “utile”? Se arrivasse al tuo potenziale cliente proprio al momento giusto? Una comunicazione semplice, chiara e diretta esclusivamente al tuo target di riferimento ha il potere incredibile di trasformare una “scocciatura” in una “soluzione”.
Con BigData.it puoi:
• Svolgere indagini di mercato intervistando il target prescelto al fine di ottenere informazioni commerciali utili a sviluppare al meglio il tuo business e massimizzare la collocazione i tuoi prodotti/servizi sul mercato
• Proporre il tuo servizio/prodotto a clienti attivi/inattivi o potenziali
• Fissare degli appuntamenti tra potenziali clienti e forza vendita
• Creare un database aziendale
Non esiste crescita senza un investimento: scegliere di investire nel proprio database aziendale è la strategia più performante. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci: siamo al tuo servizio.

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