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Sei appassionato, motivato e desideroso di far parte di un ambiente dinamico e stimolante? Se sì, potresti essere esattamente ciò che stiamo cercando!

Bigdata.it

Posizioni aperte

Cerchiamo Capo Area Regionale per BigData.it:

Diventa Leader nell’Innovazione Digitale e nel Marketing in Italia!

 

BigData.it, avanguardia nel campo dei servizi di data analysis, sviluppo di siti web e gestione di campagne di marketing digitale, è alla ricerca di 20 figure professionali per ricoprire il ruolo di Capo Area Regionale. La nostra missione è guidare l’espansione delle nostre agenzie in tutto il territorio nazionale, portando innovazione, qualità e successo nel digitale.

Cosa Cerchiamo:

  • Leader esperti in gestione di team di vendita e sviluppo di reti d’agenzia, con una forte passione per il digitale, 
  • Professionisti capaci di trasmettere entusiasmo, fornire formazione di alto livello e supporto costante alle nostre agenzie BigData.it, assicurando il raggiungimento degli obiettivi con eccellenza e soddisfazione del cliente.
  • Pionieri desiderosi di promuovere soluzioni digitali all’avanguardia, contribuendo attivamente all’innovazione tecnologica nel mercato italiano.

Il Tuo Ruolo:

  • Sarai responsabile dello sviluppo e del successo delle agenzie BigData.it nella tua regione, garantendo l’implementazione di servizi digitali di alta qualità, tra cui lo sviluppo di siti web, SEO e campagne marketing digitale.
  • Fornirai formazione approfondita e supporto continuativo alle agenzie, enfatizzando le avanzate strategie di marketing e vendita.

Ciò che Rende BigData.it Unico:

  • Sviluppo Progetti Centralizzato: Tutti i progetti vengono sviluppati internamente dalla casa madre, assicurando standard qualitativi elevatissimi, velocità e professionalità in ogni fase.
  • Supporto H24: Garantiamo un supporto continuativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurare che ogni esigenza sia prontamente soddisfatta con la massima efficienza.

Cosa Offriamo:

  • Un ruolo chiave in una delle realtà più innovative del panorama digitale, con ampie possibilità di crescita professionale.
  • Formazione di punta sui nostri servizi e sulle ultime tendenze digitali.
  • Un pacchetto retributivo competitivo, con incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit esclusivi.

Requisiti:

  • Minimo 3 anni di esperienza nella gestione di team di vendita o di reti d’agenzia, preferibilmente nel settore tecnologico o del marketing digitale.
  • Forti capacità organizzative, comunicative e di leadership.
  • Passione per il digitale, con interesse specifico per lo sviluppo web e il marketing online.

Località: Varie località in Italia – specifica la tua area di interesse.

Se sei pronto a fare la differenza nel mondo digitale e vuoi contribuire alla crescita di BigData.it, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a info@bigdata.it con oggetto “Candidatura Capo Area Regionale – BigData.it”.

Bigdata.it

Posizioni chiuse

Azienda italiana, leader di mercato nel settore Dati e Anagrafiche Profilate, propone al mercato i propri database proprietari per azioni di marketing multicanale e servizi per il marketing digitale.

Recluting

Si Ricerca n°1 impiegato per ampliamento organico per la sede di Monte di Procida (Na).


Ruolo

La risorsa risponderà alla direzione Amministrativa e Commerciale e sarà responsabile della corretta gestione dei flussi di dati in uscita.


Mansioni

In particolare le sue responsabilità comprenderanno:

  • Controllo e gestione dei database
  • Analisi di dati
  • Setting delle Query di ciascun Database
  • Estrazione dei dati attraverso le suddette query
  • Esportazioni di dati omogenee
  • Forniture di liste e dati ai clienti secondo procedure Privacy compliant

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Gradita Profonda conoscenza del settore.
  • Perfetto utilizzo di Excel (Excel livello avanzato)
  • Profonda conoscenza di Excel (Excel livello avanzato)
  • Precisione maniacale

Media Asset spa, azienda italiana leader di mercato nel settore Dati e Anagrafiche Profilate, ricerca per la sede di Monte di Procida (NA) la seguente figura:


Social Media Manager con esperienza da inserire stabilmente nel team.


Quali sono le conoscenze richieste?

  • Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, TikTok, Twitter;
  • Strumenti di Google (My Business);
  • Email marketing;
  • Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand;
  • Capacità di realizzare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e obiettivi di comunicazione/business di un’azienda;
  • Capacità di scrivere testi creativi e persuasivi (copywriting) per stimolare interesse e creare engagement;
  • Capacità di analizzare dati insight ed elaborare report periodici sui risultati ottenuti;
  • Creazione di contenuti multimediali (reel, video/foto);
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Automunito/a;
  • Capacità di interfacciarsi con i clienti, problem solving, precisione e responsabilità nel portare a termine i propri incarichi;


Full-time (40ore Settimanali in ufficio sede di Monte di Procida.)
Compenso: in base al livello di assunzione e all’esperienza

Esperienza:

  • Social media manager: 2 anni (Obbligatorio);
  • Campagne email marketing: 2 anni;
  • Eccellente conoscenza excel;

Media Asset s.p.a., affermata Digital Company con sede a Como, Milano, Bologna e Napoli, specializzata in intelligenza artificiale, SMS Advertising, Lead Generation, è alla ricerca di risorse da inserire nell’organico aziendale con il ruolo di Sales Consultant.

Caratteristiche del ruolo:

  • Esperienza settore SMS con minimo di portafoglio clienti
  • Sviluppo new business: ampliare portafoglio clienti b2b attraverso azioni di scouting con individuazione prospect
  • Fornire consulenza sui servizi offerti con presentazione di soluzione di marketing più adatte al cliente
  • Sviluppare offerte commerciali e gestire i clienti nella fase di post vendita.
  • Analisi dati per reportistica

Requisiti necessari:

  • Esperienza nell’ambito sales di almeno 1 anno con focus sul new business (verrà considerato un plus la conoscenza del mercato del digital marketing)
  • Spiccate doti comunicative e relazionali
  • Orientamento al risultato e focus sugli obiettivi
  • Buona dialettica e predisposizione al cliente
  • Attitudine alla negoziazione
  • Personalità estroversa e spirito imprenditoriale
  • Mentalità multitasking orientata al problem solving
  • Interesse per ambienti internazionali
  • Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare)

Informazioni aggiuntive

Offerta economica: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) con finalità di assunzione a tempo indeterminato Offerta economica commisurata all’esperienza del/della candidata.

Offriamo un ambiente lavorativo giovane, dinamico ed innovativo, focalizzato sulla formazione continua.

Il lavoro sarà svolto in orario full time presso la sede di Milano o Napoli, in orario 9.00-18.30, dal lunedì al venerdì.

Azienda italiana, leader di mercato nel settore Dati e Anagrafiche Profilate. Specializzata in:

  • Acquisizione dati attraverso portali proprietari e gestiti in esclusiva
  • Gestione di database complessi (DEM, telemarketing, SMS Marketing).
  • Invio reportistica avanzata su campagne DEM (CPM e performance), telemarketing, sms.


Recluting

Si Ricerca n°1 Programmatore web / esperto in gestione e realizzazione di siti web per ampliamento organico


La risorsa rivestirà il ruolo di Programmatore Web, si occuperà di:

  • Realizzazione / aggiornamento siti web dell’azienda (30+),
  • Realizzazione di landing page dedicate su richiesta del marketing
  • Implementazione/aggiornamento di nuove tecnologie su siti del patrimonio.


Requisiti:

  • Necessaria esperienza pregressa nel ruolo
  • Conoscenza del settore
  • Conoscenza perfetta di codici html – php – java
  • Conoscenza di cms come WP
  • Molto Gradita conoscenza e buon utilizzo di software grafici
  • Motivazione alla crescita professionale
  • Capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • NON VALUTIAMO COLLABORAZIONI A DISTANZA / FREELANCE
  • Automunito/a


Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì

Azienda italiana, leader di mercato nel settore Dati e Anagrafiche Profilate, propone al mercato i propri database proprietari per azioni di marketing multicanale e servizi per il marketing digitale.


Recluting

Siamo alla ricerca di un Legale esperto nell’area Privacy & Compliance.


Ruolo

Il PRIVACY SPECIALIST risponderà alla direzione Amministrativa e sarà responsabile della corretta gestione del lavoro in relazione alla privacy, della redazione dei contratti dal punto di vista legale e del Gdpr.
Il candidato ideale è una persona appassionata di privacy e nuove tecnologie , abituata a lavorare sotto stress e a gestire più progetti e clienti contemporaneamente, interessata ad affermarsi in un ambiente stimolante.


Mansioni

  • Valutazione dei servizi erogati in ottica di privacy by design e by default;
    -Individuazione dei “ruoli privacy” dei soggetti coinvolti nel trattamento;
  • Individuazione della base giuridica del trattamento; verifica, predisposizione o aggiornamento di Informative privacy, web privacy policy/cookie policy; clausole di consenso;
  • Redazione e negoziazione di data processing agreement fra Titolari e Responsabili del trattamento ex art. 28 GDPR;
  • Creazione e revisione di modelli organizzativi privacy, procedure e policy;
  • Verifica delle condizioni per il trasferimento dati;
  • Trattamenti dati per fini di profilazione e marketing;
  • Redazione contratti di vendita;


Requisiti

  • Titolo di laurea in Giurisprudenza, preferibilmente titolo di Avvocato
  • Esperienza specifica sviluppata con riferimento alle tematiche in materia di Protezione dati personali (GDPR), anche nell’ambito della cybersecurity di almeno 2 anni in società di consulenza, aziende o Studi Legali
  • Autonomia di esercizio


Il lavoro è da svolgersi in presenza nella sede di Monte di Procida (NA)

Azienda italiana, leader di mercato nel settore Dati e Anagrafiche Profilate, propone al mercato i propri database proprietari per azioni di marketing multicanale e servizi per il marketing digitale.

Recluting

Si Ricerca n°1 Segretaria Amministrativa per ampliamento organico per la sede di Monte di Procida (Na).

Ruolo:

  • La risorsa risponderà alla direzione Amministrativa

Mansioni:

In particolare le sue responsabilità comprenderanno:

• Registrazione ed emissione fatture;
• Registrazione documenti e contratti;
• Pagamenti clienti e fornitori;
• Segreteria in generale.


Requisiti Essenziali:


• Possesso almeno del Diploma di Scuola Superiore Secondaria;
• Pregressa esperienza nel settore di ALMENO 2 ANNI in medesima mansione;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolar modo di Excel;
• Esperienza in fatturazione elettronica

• Disponibilità immediata.


Gli interessati possono candidarsi allegando CV aggiornato.

Si specifica che tutte le candidature pervenute prive dei requisiti richiesti verranno cestinate.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato/Indeterminato