noleggio-liste-email-marketing

Vuoi acquisire nuovi clienti ed incrementare il tuo business?

Con BigData.it è semplicissimo: ti basta scegliere il target in linea con la tua offerta, pianificare la tua campagna promozionale (con la nostra consulenza) ed attendere di ricevere i nominativi dei tuoi nuovi, potenziali, clienti.

Ti sembra troppo semplice? Niente di più sbagliato.

Ciò che ai tuoi occhi può sembrare facile e veloce è il frutto di un lavoro continuo e preciso, di un’esperienza pluriennale nel settore del marketing e delle vendite e di numerose professionalità che lavorano in sinergia per offrirti un servizio sempre più performante. BigData.it sviluppa database profilati allo scopo di acquisire prospect perfettamente in linea rispetto al tuo target ed ai tuoi obiettivi.

BigData.it è un’azienda leader nel marketing di ultima generazione e si è conquistata questo posto grazie ad un’instancabile ricerca della perfezione. Siamo stati tra i primi in Italia (forse proprio i primi!) a garantire liste telemarketing e mailing list affidabili anche dal punto di vista della compliance con il GDPR. La nostra azienda è certificata ISO 27001 e ISO 9001.

bigdata

BigData.it è specializzata in servizi di Telemarketing, Direct Email Marketing, SMS Marketing, DB Building, Push Notification. Nei nostri database troverai esclusivamente anagrafiche consensate, profilate e ad alto volume di conversione. I nostri database per il telemarketing contengono informazioni precise ed integrate sulla base delle quali potrai ottimizzare le tue campagne di marketing.

Acquistando le liste telemarketing di BigData.it avrete finalmente l’opportunità di ottimizzare l’attività dei contact center. Le liste di telemarketing, infatti, rappresentano la soluzione perfetta per ottenere in tempo reale grandi quantitativi di lead che andranno a formare un database contatti efficace che consenta al call center di massimizzare i propri sforzi. Grazie alle nostre anagrafiche il contact center potrà incrementare il proprio business in maniera semplice ma efficace.

BigData.it sa come offrirti prestazioni impeccabili contenendo i costi: contattaci e scopri il nostro servizio esclusivo di assistenza pre e post vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *